Per il quarto anno consecutivo visti i successi degli anni precedenti,

domenica 22 luglio dalle ore 8.30 alle 19.00 la F.I.D.C. Di Camaiore e la famiglia Spelta nell’area addestramento cani in località Acquaviva a Camaiore organizzano il 4° Memorial Trofeo Spelta Renzo, gara cinofila su fagiani a scopo di ripopolamento.

Renzo scomparso tre anni e mezzo fa per una brutta malattia è rimasto nel cuore di tante persone per la sua semplicità di uomo onesto,dedito al lavoro e alla famiglia che lo ha sempre contraddistinto nel corso della vita .

Oltre alla passione musicale per la locale Filarmonica Puccini della quale era un membro attivo e parte integrante, sin da giovane ha sempre avuto la passione per la caccia,passione che negli anni gli ha dato anche numerose soddisfazioni nel campo della cinofilia ed organizzare un intera giornata di sano sport e divertimento dopo il successo strepitoso dello scorso anno che portasse il suo nome è un dovere proprio perchè non vada perso il ricordo della persona che era,ed è per questo che vogliamo ringraziare gli amici della F.I.D.C. Di Camaiore che hanno fortemente creduto in questa iniziativa oramai divenuta annuale da noi voluta in ricordo del nostro caro, anche quest’anno il Sindaco Alessandro Del Dotto ha concesso il Patrocinio Comunale,segno del riconoscimento a questa importante giornata.

Come già detto le gare cinofile si svolgeranno nell’area addestramento cani di Acquaviva a pochi passi dal centro di Camaiore aperta alle varie categorie ai primi,secondi e terzi classificati di ogni categoria ci sarà una premiazione gastronomica.Il Trofeo Spelta Renzo andrà invece al primo assoluto con miglior punteggio su tutte le categorie, inoltre un premio speciale per il miglior Breton su gara ed altre sorprese che saranno svelate al momento .In caso di pioggia sarà rimandato alla domenica successiva .Non resta che invitare gli amici cacciatori tutti a partecipare numerosi per una giornata di sano divertimento nel ricordo del caro Renzo.

(Visitato 165 volte, 1 visite oggi)

Incanto

Non arrossire, a Camaiore arriva Diodato